Oltre 1200 Corsi di Formazione in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 03/11/2018 alle 12:48

Un corso d’inglese per investire il vostro tempo libero

Notizia del 23/10/2015 ore 18:31

Avete mai pensato che trascorrere un certo periodo senza lavoro possa essere una grande opportunità (in certi casi una benedizione!) e non solo un momento nefasto e apocalittico?

Le possibilità sono tante, basta saperle vederle:
-potrete finalmente realizzare un progetto che avete in mente da anni
-potrete dedicare del tempo a un vostro hobby
-potrete viaggiare, magari con uno di quei biglietti RTW (round the world)

Oppure decidere di investire su voi stessi:
-fare un corso per avanzare professionalmente ancor meglio:seguire un corso di lingua all’estero

Spesso si tende a sottovalutare una risorsa preziosissima: il tempo! Si rimandano progetti per anni, perché “non c’è tempo!” (quante volte lo avete detto?). Quando si va a scuola è semplice programmare un corso di lingua, fissare degli obiettivi come ottenere dei certificati ma quando si lavora, le cose si complicano. Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro o magari avete deciso di prendervi un anno sabbatico, insomma, se avete finalmente del tempo, è ora di dedicarlo a voi stessi.

Vorreste perfezionare il vostro inglese ma non sapete dove andare? Da dove iniziare? Rivolgetevi a degli esperti: ESLSoggiorni linguistici è stata eletta migliore agenzia di viaggi studio per la 4ª volta, perché con la sua esperienza ventennale riesce a capire le esigenze e le aspettative dei suoi clienti e a fare della loro vacanza studio un’avventura senza precedenti. Studiare all’estero non solo arricchirà il vostro bagaglio linguistico e culturale, ma vi aprirà anche nuove porte: se state cercando un nuovo lavoro o una svolta nel vostro stile di vita, passare un periodo fuori sede potrebbe essere un buon punto di partenza.

Il programma Gap Year potrebbe fare al caso vostro, ma non lasciatevi ingannare dal nome: corsi professionali, stage e lavori retribuiti sono solo alcune delle opzioni previste da questo tipo di programma. Volete saperne di più? Consultate il sito web.

Ultime Notizie dai Corsi

Bioupper: candidature aperte fino al 20 Novembre

Notizia del 12/11/2015 ore 12:18

È prolungata al 20 Novembre la scadenza per gli startupper interessati a presentare progetti innovativi, di prodotto o di processo, nel campo delle scienze della vita.

Pisa: Posticipate le date di iscrizione del Corso di formazione manageriale in abito Sanitario

Notizia del 11/11/2015 ore 18:19

Sono state prorogate le date d'iscrizione al Corso di formazione manageriale per la Direzione Generale delle Aziende Sanitarie della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Avrete tempo fino alle 12:00 del 30 Novembre per potervi iscrivere al Corso.

Sei pronto per l'International Career Day Roma 2015?

Notizia del 28/10/2015 ore 11:23

International Career Day è l’evento di Jobadvisor pensato per mettere in contatto Aziende, Organizzazioni, Studenti, Laureati e giovani professionisti in un contesto multiculturale.

IED Open Day Master e Formazione Continua

Notizia del 23/10/2015 ore 13:46

Giovedì 29 ottobre appuntamento con IED Open Day Master e Formazione Continua, il primo Open Day a livello nazionale interamente dedicato a chi desidera aumentare le proprie competenze e posizionarsi ad alto livello nel mondo dell'industria creativa.

Master GECA: la gestione delle risorse inizia da qui

Notizia del 05/11/2013 ore 10:12

Organizzato dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, GECA è il Master in Gestione e controllo dell'Ambiente che da quasi vent'anni propone un percorso multidisciplinare di alto livello nel settore ambientale.