1046 Corsi di formazione in archivio  |  aggiornato al 02/11/2014 - 22:34
Home » Borse di studio » Master of Science più accessibili agli studenti europei per contrastare la crisi

Master of Science più accessibili agli studenti europei per contrastare la crisi  Aggiungi ai preferiti

Corso
Dove Londra
Promotore
Valore 2.700 euro Scadenza 15 Marzo 2012
La Cass Business School, parte della City University di Londra, ha deciso di lanciare un'iniziativa speciale indirizzata agli studenti europei che si iscriveranno ad uno dei programmi Master: una riduzione del 10% sulle tasse d'iscrizione. L'operazione vuole favorire gli studenti europei, particolarmente colpiti dalla crisi attuale, permettendogli di accedere ad una delle formazioni di alta qualità dispensate dalla business school inglese.
 
La riduzione del 10% sulle tasse di iscrizione si applica a tutti i programmi Master of Science full-time ed é aperta a tutti gli studenti in possesso di nazionalità europea che si saranno iscritti (e che saranno ammessi) entro il 15 marzo 2012.
 
L'iniziativa della Cass permetterà agli studenti di risparmiare attorno ai 2.250 pounds (circa 2.677 euro), a seconda del programma. Susan Roth, Direttrice dei programmi MSc della Cass spiega: "Molti studenti risentono della stretta esercitata dalle turbolenze economiche in tutta Europa. La Cass, che occupa una posizione preminente fra le Business Schools europee, é molto sensibile alle costrizioni finanziarie che alcune persone stanno vivendo in questo momento. Ecco perché abbiamo deciso di offrire uno sconto del 10% sulle tasse d?iscrizione ai nostri corsi di laurea specialistici. Speriamo che questa iniziativa farà sì che i nostri programmi restino abbordabili e accessibili a tutti gli studenti europei che desiderano studiare qui alla Cass."
 
 
Per maggiori informazioni sui programmi MSc alla Cass: http://www.cass.city.ac.uk/courses/masters

Ricerca Corsi

  
Seleziona la regione...
Seleziona il settore...
 
Inserisci un corso di formazione
Segnalaci un evento